HomeSquadraSocietàGiovaniliStoriaFotografieSponsorLink EsterniTifosi

 PEGLIESE                                1Caio

BORGOROSSO ARENZANO   2
 

COPPA ITALIA

Mercoledi' 24  settembre 2008
Stadio Spertino
Genova-Multedo
ore 19:45

Formazione Pegliese: Lanteri, Sciancalepore,  Serando, Campanini, Surano, Rimassa, Borreani, Maranzana (60' Bertorello), Baretto, Cammaroto (25' Caio Sousa), Delponte (75' Caviglia)

 Commento: partita equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni. Il Borgorosso nel primo tempo esibisce una maggiore autorità e cinismo nelle conclusioni che concretizza al 10' quando Fornaro ribadisce in rete durante una mischia originata da una punizione  fuori area. Poi la Pegliese produce alcune azioni ficcanti con Delponte che prima tira a lato da buona posizione e successivamente incespica in area. Al 28' azione del Borgorosso ribattuta all' ultimo in corner. Al 32' è Caio, subentrato a Cammaroto per infortunio, deliziare la tribuna con un paio di numeri di scuola brasiliana ed un perfetto assist per Baretto con parata del portiere del Borgorosso. Nel recupero del primo tempo, dopo una conclusione a lato per la squadra di Arenzano, Serrando conclude fuori un colpo di testa. Nel secondo tempo si ripete il copione già visto nel primo tempo e dopo un sospetto fuorigioco di Caio, al 55' è il numero 10 Tabacco ex-Sassello a sfruttare alcune indecisioni difensive e a portare il risultato sul 2-0. In questo momento gli arenzanesi sono padroni del campo e potrebbero triplicare con Curabba che porta lo scompiglio nella difesa locale ma conclude con un tiro centrale ben parato da Lanteri. Dal 65' in poi grande partita della Pegliese che guadagna metri di campo ed esercita un netto predominio territoriale. Grande azione di Caio e Borreani che finiscono per ostacolarsi al momento di concludere. Poi tiro di Delponte di poco alto. Al 75' finalmente netto rigore per la Pegliese. Baretto tira sul portiere ma Caio è pronto a ribadire in rete per il primo gol ufficiale della nostra formazione! Il finale è tutto di marca giallo blu (questa sera con maglia bianca) ma l' unica occasione rilevante è quando Baretto con un bel colpo di testa costringe il portiere crociato ad una deviazione in angolo. Notevole la prova per la Pegliese di Caio, Baretto,  Borreani e Delponte.                  

Note: ammoniti : Sciancalepore.

  [Indietro]

 

                                                                     

Email gspegliese@libero.it

Copyright G.S. Pegliese -Via Ungaretti, 24 - 16157 Genova - tel. 010/663286 P. Iva: 01503020990 - Web design by Elper54 & belindoria89