Home

News

Squadra

Società

Stagione

Scuola Calcio

Storia

Foto

Sponsor

Siti Amici

Tifosi

Pegli da Scoprire

Store

Segreteria

Comunicati

                                    III MEMORIAL LUIGI PROCIDA

Baraonde Beach          4  (Innocenti, Perazzo, Roggerone, Pianicini)
Bastardi senza gloria   5 (Esibiti , Cannizzaro, Marco Parisi (2), Bona)

Rio San Michele 20/06/12 ore 20:00

Baraonde Beach: Camilleri Luca, Pioggia Davide, Bignone Cestino Davide, Perazzo Alfredo, Pelle Stefano, Pianicini Stefano, Innocenti Giacomo, Roggerone Davide, Reina Michael.

Bastardi senza gloria: Moresco Alberto, Guerrieri Giorgio, Grandi Giacomo, Bona Matteo, Esibiti Nicolo', Cannizzaro Andrea, Pizzorno Luca, Parisi Luca, Campanini Filippo, Parisi Marco.

Precisiamo subilto il risultato 5 a 4 per la compagine "Bastardi senza gloria". Visti i numeri si può facilmente intuire a quale tipo di partita si è assistito. Un incontro vivace, avvincente e, come al solito, disputato ad alti livelli tecnici. E pensare che quasi metà del primo tempo trascorre senza gol fino a quando  PARISI MARCO riesce a liberarsi del suo avversario diretto e scarica il suo proverbiale sinistro portando in vantaggio la propria squadra. Non trascorrono più di un manciata di minuti e INNOCENTI, sfruttando appieno il metro di spazio lasciatogli a disposizione dal suo diretto avversario, e scarica un destro potentissimo e sicuramente imparabile. Da questo momento è un susseguirsi di emozioni e super interventi da parte dei portieri delle rispettive squadre finchè BONA prima ed ESIBITI poi sfruttano al meglio le opportunità capitategli e portano a 3 le reti per i "Bastardi senza gloria" alla fine del primo tempo. Il secondo tempo vede i "Baraonde Beach" costantemente protesi all'attacco e, tali sforzi, vengono concretizzati da un gran gol di PERAZZO che accorcia le distanze e fa ben sperare per il raggiungimento dell'agognato pareggio. Purtroppo per i "Baraonde" però arriva l'inesorabile doppietta di PARISI MARCO che riporta a due le lunghezze fra le compagini. I "baraonde", mai domi, insistono nelle loro azioni e ROGGERONE riduce nuovamente le distanze. Il risultato di 4 a 3 dura poco per via della perfetta conclusione di CANNIZZARO che sembra condannare definitivamente gli avversari ma nell'azione derivante il gol di PIANICINI rialimenta le speranze dei Baraonde Beach che insistono ancora ma nulla possono contro la bravura di MORESCO che diventa determinante sulla conclusione di INNOCENTI, sventa la minaccia e porta al risultato definitivo la squadra capitanata da Parisi Luca. In sostanza bella partita, portieri in ottima forma e divertimento ed emozioni assicurate.
.

bsg  img2

img  img

stemma
E-mail:
gspegliese@libero.it

Copyright G.S.D. Pegliese -Via Ungaretti, 24 - 16157 Genova - tel. 010/663286 P. Iva: 01835190990 - Web design by Elper54 & belindoria89