Home

News

Squadra

Società

Stagione

Scuola Calcio

Storia

Foto

Sponsor

Siti Amici

Tifosi

Pegli da Scoprire

Store

Segreteria

Comunicati

                                    III MEMORIAL LUIGI PROCIDA



Bar Europeo        3   (Rizquaoui, Anzalone (2))
Bar Franca          2   (Vavala' (2))

Rio San Michele 19/06/12 ore 21:00

Bar Europeo: Ismaldi Francesco,  Cavanna Luca, Anzalone Sacha, Di Pietro Fabio, Rizqaoui Ednis, Rosati Luca, Raso Andrea.

Bar Franca: Di Giorgio Matteo, Ustulin Manuel, Gallo Lorenzo, Favale Gianluca, Vavala' Basilio, Raiola Stefano, Vavala' Cristian, Cannella Salvatore.

La quarta partita del Torneo vede fronteggiarsi il Bar Europeo al Bar Franca.
Parte subito bene il Bar Franca esprimendo una qualità tecnica di alto livello con i fratelli VAVALA' e con la roccia centrale difensiva USTULIN. Dopo una serie di occasioni mancate arriva il gol di Vavalà, una rasoiata a filo d'erba imprendibile per l'ottimo ISMALDI autore in precedenza di interventi risolutivi sui tiri di RAIOLA e del solito Vavala'. Il secondo tempo si apre sull'onda del primo e, dopo pochi minuti, arriva il raddoppio di VAVALA'. Questo secondo gol sembra scuotere il Bar Europeo che, di minuto in minuto, diventa sempre più padrone del campo. Il premio a questa espressione di gioco si concretizza con il gol messo a segno da ANZALONE con un gran tiro all'incrocio da fuori area. Da questo momento il Bar Europeo diventa sempre più incisivo e con caparbietà cerca di raggiungere il pareggio che gli viene negato da un paio di interventi prodigiosi di DI GIORGIO che nulla può sulla conclusione di RIZQUAOUI che porta in parità la competizione. A pochi minuti dalla fine, quando ormai tutto sembrava deciso per l'equilibrio ricomparso in campo, ecco riaffiorare l'inesauribile ANZALONE che raccoglie tutte le energie rimaste e, con un'azione decisa ed irruenta, segna il gol che porta alla vittoria per il definitivo 3 a 2. Purtroppo, a partita ormai finita, nasce uno screzio tra CANNELLA e RIZQUAOUI individuato dall'ottimo direttore di gara che non ha esitazioni ed estrae il cartellino rosso per entrambi i giocatori. Peccato per questa macchia che alla fine sminuizza l'ottima partita alla quale si è assistito e l'alto tasso tecnico evidenziato da entrambe le compagini.

 

stemma
E-mail:
gspegliese@libero.it

Copyright G.S.D. Pegliese -Via Ungaretti, 24 - 16157 Genova - tel. 010/663286 P. Iva: 01835190990 - Web design by Elper54 & belindoria89